The North Face presenta i suoi nuovi freerider: Estelle e Victor

SportFair

The North Face® è entusiasta di annunciare i due nuovi membri del suo team di atleti: gli snowboarder Estelle Balet (Svizzera) e Victor De Le Rue (Francia).

Estelle è un grande talento sportivo, una ragazza giovane ed entusiasta, ambasciatrice perfetta per le nuove generazioni di freerider. Cresciuta nella regione montana del Vallese in Svizzera, Estelle ha iniziato a sciare a due anni, passando poi allo snowboard quando ne aveva dieci. La sua ascesa all’olimpo del freeride è stata veloce ed emozionante. A differenza della maggior parte degli atleti che, tradizionalmente, passano al freeride dopo aver maturato esperienza in altre discipline come il park and pipe, Estelle si è tuffata direttamente in questa disciplina. In un brevissimo lasso di tempo, ha scalato la classifica fino alla cima vincendo il titolo mondiale nel Freeride World Tour 2015 a soli 20 anni.

credits Tero Repo
credits Tero Repo

Victor ha la reputazione di essere uno dei talenti più scintillanti del firmamento dello snowboarding freestyle. Nominato recentemente dalla rivista Snowboarder Magazine come uno degli snowboarder dell’anno, Victor ha sbalordito l’intera comunità degli snowboarder grazie ai suoi ruoli in diversi film come Dopamine e Heavy Mental e in particolare con le sue linee epiche e tricks one-foot in Origins. La sua creatività e abilità nel freestyle sono innegabili, ma Victor è in grado di dire la sua anche nel backcountry e nelle discese big mountain. Victor ha fatto suo l’approccio audace del suo fratello maggiore nonché leggenda dello snowboard Xavier De Le Rue nell’affrontare le piste più pericolose del mondo, aggiungendovi la sua capacità di andare oltre i limiti e di creare qualcosa di nuovo e mai visto.

In questa stagione, Estelle parteciperà alla nuova web series di The North Face® My Backyard mentre Victor viaggerà in Russia alla ricerca di nuovi territori su cui lasciare le proprie impronte.

Condividi