Palermo, Zamparini allo scoperto: “ecco la verità sulla cessione del club…”

SportFair

Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini ammette che è in corso una trattativa per la cessione del club rosanero: ecco tutti i dettagli

 LaPresse/Davide Anastasi
LaPresse/Davide Anastasi

Zamparini-Palermo, atto finale – Un’annata disastrosa ma che ancora (servirebbe un miracolo calcistico, sì) potrebbe portare alla salvezza. Quello toccato quest’anno dal Palermo è sicuramente uno dei punti più bassi della gestione Maurizio Zamparini, non tanto nei risultati quanto nelle clamorose scelte e i continui cambi di allenatore che hanno caratterizzato la stagione rosanero. Che, una volta concluso il campionato, potrebbe apprestarsi ad una svolta storica: la cessione del club da parte di Zamparini.

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Zamparini-Palermo, trattative in corso per la cessione – A parlare nel dettaglio della possibilità è lo stesso Presidente del Palermo nel corso di un’intervista rilasciata al ‘Giornale di Sicilia’: Ieri c’è stato un appuntamento con un emissario di chi è pronto a fare un’offerta. C’è qualcuno pronto a farsi sotto davvero, le premesse sono positive, spero si continui a trattare e che l’affare si concluda. È inutile però, in questo momento, alzare polveroni mediatici, meglio non dire altro. Di certo c’è che rispetto al passato, io sono più deciso a passare la mano. Non è una differenza di poco conto tra serie A e serie B, quello che mi interessa però, è lasciare il Palermo a persone serie e questo sembra il caso. Se finissimo in serie B sarebbe l’epilogo di un’annata sciagurata, ma non comprometterebbe l’affare”.

Condividi