Nba: LeBron giganteggia contro i Pistons, San Antonio asfalta Memphis

SportFair

I Cleveland Cavaliers stendono senza problemi i Pistons così come San Antonio che non dà scampo a Memphis. Bene anche i Clippers

Passione, emozioni e spettacolo nella notte Nba dove brilla, come spesso accade, la stella di LeBron James che con una prestazione super trascina Cleveland alla vittoria in Gara 1 di playoff.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Niente da fare per i Pistons che si arrendono allo strapotere dei Cavs che possono contare anche sullo straordinario apporto di Kyrie Irving, autore di 31 punti, e di Kevin Love che ne aggiunge ben 28. Mercoledì in programma gara2. Non conosce ostacoli San Antonio, nel match di apertura della serie con Memphis, gli Spurs asfaltano gli avversari con 20 punti di Kawhi Leonard, dominando sin dall’inizio. Sorride anche Miami che non ha problemi a sbarazzarsi di Charlotte, stesa con il punteggio di 123-91 grazie soprattutto alla coppia Deng-Whiteside, capaci di mettere assieme ben 52 punti. Facile successo anche dei Los Angeles Clippers sui Portland Trail Blazers 115-95 con 28 punti di Chris Paul. Questa notte tornano in campo Toronto-Indiana (0-1 nella serie), Oklahoma-Dallas (1-0), Golden State-Houston (1-0) con il punto interrogativo sulla presenza di Curry, reduce da un problema alla caviglia.

Questa la situazione dei playoff:

(1) Cavaliers vs. (8) Pistons 1-0
(2)Raptors vs. (7) Pacers 0-1
(3)Heat vs. (6) Hornets 1-0
(4)Hawks vs. (5) Celtics 1-0

(1) Warriors vs. (8) Rockets 1-0
(2) Spurs vs. (7) Memphis 1-0
(3) Thunder vs. (6) Mavericks 1-0
(4) Clippers vs. (5) Trail Blazers 1-0

Condividi