Juan Martín del Potro conferma il ritorno sulla terra rossa

SportFair

Del Potro conferma la sua partecipazione ai tornei di aprile sulla terra rossa di Monaco e Madrid

Juan Martín del Potro, sul suo profilo facebook, ha informato i propri fan che la riabilitazione al polso sinistro sta proseguendo come previsto e che quindi si sta già allenando su terra in previsione dei prossimi tornei sulla terra rossa.
Juan Martin Del Potro è in campo da febbraio dopo quasi un anno di stop  per l’ennesima  operazione al polso.

Sicuramente sto soffrendo in questo momento ma sto giocando a tennis. Male o malissimo ma sto giocando e questo  è un dato importante per me. ”

f_06-05-del-potro-juan-martin01

Mi fa molto piacere poter confermare la mia partrecipazione  all’Open di Monaco prima  e Madrid  la settimana successiva, due tornei in terra rossa dopo moltissimo tempo. Mi sto allenando bene dopo anni di assenza dai  circuiti in terra rossa e sto cercando di arrivare in forma ottimale”

Per il giocatore argentino si tratterebbe della prima coppia di tornei consecutivi da quella Sydney-Australian Open 2014 di più di due anni fa, nonché dei primi match su terra battuta dagli Internazionali d’Italia 2013.

La riabilitazione della mano prosegue secondo i tempi previsti . Lo so, devo essere paziente ma intanto sono contentissimo di poter confermare la presenza ai due tornei”.

 

Condividi