Cristiano Ronaldo al Psg? Parla il Presidente del Real Madrid: “ecco la verità sul futuro di CR7”

SportFair

Cristiano Ronaldo vicino a lasciare il Real Madrid per trasferirsi al Paris Saint Germain nella prossima stagione? Ecco la verità del Presidente blancos Florentino Perez

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Cristiano Ronaldo ‘Real’ – Paris Saint-Germain che lavora ormai da anni sotto traccia, Manchester United che farebbe follie pur di riportarlo a Old Trafford. E pensate allo ‘sgambetto’ del Manchester City dell’ex ‘nemico’ Pep Guardiola, o la voglia di Carlo Ancelotti di poterlo nuovamente allenare, questa volta nel suo nuovo Bayern Monaco, o che regalo sarebbe per il Chelsea di Conte. Fermiamoci qui, perché pur sognando, atre squadre che potrebbero strappare Cristiano Ronaldo al Real Madrid non ne esistono al mondo. Ci sarebbe anche il Barcellona sì, ma inutile affrontare l’argomento.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Futuro ancora a Madrid“Di tanto in tanto sorgono voci come questa, non si sa nemmeno da dove arrivino ma non hanno alcun fondamento”, il commento lapidario del Presidente del Real Madrid Florentino Perez – rilasciato al quotidiano portoghese ‘A Bola’ – che sembra ‘snobbare’ le indiscrezioni di ieri che parlavano di un incontro tra CR7 e il Paris Saint-Germain per pianificare il trasferimento in vista della prossima stagione. “Conosco Cristiano da sette anni e so che non ha il minimo dubbio sul suo presente e soprattutto sul suo futuro, che sarà al Real Madrid”. E se è tranquillo Florentino allora i tifosi del Real possono decisamente stare tranquilli.

Condividi