Benetti: varo del nuovo yacht di lusso BY006 Crystal 140 piedi [FOTO]

SportFair

Benetti ha annunciato il varo del nuovo yacht di lusso di 140 piedi, BY006 M/Y EQUUS Crystal, progettando su misura secondo le esigenze ed il gusto dell’armatore europeo: interni ed esterni molto spaziosi concentrati in questa innovativa navetta

Benetti ha consegnato la sua ultima opera, il  Crystal 140 BY006 M/Y EQUUS di proprietà di un armatore europeo. Messo in acqua a Viareggio recentemente, alla presenza dell’armatore e di numerosi amici, Crystal 140’ rappresenta ormai un modello di riferimento tra gli yacht semi custom della gamma Class. Questa innovativa navetta è in grado di offrire in meno di 140 piedi grandi spazi sopra e sotto coperta. BY006 Crystal 140 M/Y EQUUS è stato acquistato da un esperto armatore nuovo cliente Benetti, che cercava un modello che fosse in grado di riunire famiglia e amici, senza essere eccessivamente grande, trovando nel Crystal 140’ le proporzioni ideali.

Gli interni riprendono il design originario, firmato da François Zuretti e sono stati curati dal team di architetti del Cantiere in collaborazione con il designer del Cliente, lo studio POD Interior Style di Polly Sturgess, che si è dedicata alla personalizzazione dell’imbarcazione.

Nell’area living si trovano delle pannellature decorative che imitano la pelle delle zebre, così come tutte le maniglie delle porte e degli sportelli sono di pelle intrecciata scura che richiamano l’ambiente africano e delle terre calde. Lo spazioso sun-deck ospita ampi divani e sedute a poppa, mentre la Jacuzzi è stata spostata a prua. La sala da pranzo interna si trova sull’upper deck. Il mail deck offre un’unica grande area salotto, ed a prua, c’è anche l’appartamento dell’armatore con una vista panoramica sul mare a 180 gradi.

Condividi