Tennis, la Head non volta le spalle a Maria Sharapova: “le rinnoveremo il contratto”

SportFair

L’azienda austriaca non abbandona la tennista russa, esprimendo al contrario la propria intenzione di rinnovarle il contratto di sponsorizzazione

Maria Sharapova resta nell’occhio del ciclone dopo aver rivelato al mondo intero di essere risultata positiva ad un test antidoping.

head_sharapova_tennis-racquet-court-bag_-euro-12000-9 Se molti colleghi continuano a puntare il dito contro di lei e alcuni sponsor cominciano ad abbandonarla, c’è anche chi la sostiene e rimane al suo fianco. E’ il caso della ‘Head‘, società che ha stipulato con la Sharapova un contratto di fornitura di racchette, la quale ha deciso di non voltare le spalle alla siberiana come invece hanno fatto Nike, Tag Heurer e Porsche. “Maria potrebbe aver commesso un errore, ma merita il beneficio del dubbio e noi glielo accordiamo” fa sapere tramite una nota il n°1 della casa John Eliasch. “L’onestà e il coraggio mostrati nell’annunciare il suo errore è ammirevole. La Head è orgogliosa di restarle accanto adesso e abbiamo intenzione di rinnovarle il contratto“.

Condividi