Nba, Gallinari alza bandiera bianca: “la mia stagione potrebbe essere finita”

LaPresse/Reuters

La distorsione rimediata a febbraio nel match contro Dallas costringerà molto probabilmente Gallinari a saltare le ultime gare di regular season in Nba

La mia stagione potrebbe essere conclusa. Stiamo guardando giorno per giorno, mancano poche partite ma potrebbe essere finita”. Danilo Gallinari, ai microfoni di Sky Sport, confessa che quasi certamente non rimetterà piede in campo da qui alla fine della regular season Nba.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

L’azzurro ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia destra a fine febbraio contro Dallas, “un infortunio abbastanza tosto ma si recupera, non serve un’operazione, con calma si recupera“. Costretto dunque a saltare l’ultima partita di Bryant contro Denver (“Kobeè una leggenda, sono cresciuto guardando lui, è stato un idolo per tutti quelli della mia generazione“), Gallinari guarda così’ al preolimpico di Torino dove l’Italia si gioca l’ultima chance per volare a Rio. “Mi auguro che sia un’occasione per toglierci delle soddisfazioni e darne ai nostri tifosi italiani – commenta – La Nazionale merita i Giochi ma dobbiamo portare a casa dei risultati. Questa è l’occasione giusta, speriamo di avere tanto seguito, ci servirà un palazzetto pieno e tutti i tifosi dalla nostra parte“. (ITALPRESS).

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30840 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery