MotoGp: Valentino Rossi-Linda Morselli, love story al capolinea

SportFair

Dopo cinque anni di fidanzamento, Valentino Rossi e Linda Morselli si sarebbero detti addio: la rottura risalirebbe al gennaio scorso

Sembra essere arrivata al capolinea la storia d’amore tra Valentino Rossi e Linda Morselli, una delle coppie più glamour dell’intero panorama motoristico.

linda morselliI due, che si erano conosciuti sulla griglia di partenza di Misano nel 2007, avrebbero deciso di dirsi addio dopo una lunga storia d’amore durata ben 5 anni. A riportare questa indiscrezione è il Resto del Carlino-Pesaro, citando fonti di Tavullia, la cittadina dove il nove volte iridato è cresciuto e tutt’ora risiede. La rottura non sarebbe recente, ma risalirebbe addirittura allo scorso gennaio, prima dei test di Sepang, quando si sarebbe consumato il definitivo addio tra i due. Nonostante tutto ciò, Valentino Rossi aveva comunque tranquillamente risposto, l’undici marzo scorso, alle domande della Gazzetta dello Sport sul suo rapporto sentimentale, non lasciando trasparire nulla su un eventuale rottura con la bella Linda. Adesso la testa del pesarese è concentrata sul debutto stagionale in Qatar, ma l’attenzione dei media sarà puntata anche sul box Yamaha, dove potrebbe esserci un’assenza illustre.

 

Condividi