Lega Pro: panchina in bilico a Foggia? La società sceglie… Oronzo Canà! [FOTO]

SportFair

Il Foggia per stemperare la tensione degli ultimi giorni, annuncia su Facebook di aver ingaggiato Lino Banfi nelle vesti di Oronzo Canà

Dopo gli incresciosi fatti relativi all’aggressione subita dai giocatori negli scorsi giorni, il Foggia scherza su Facebook e annuncia di aver ingaggiato un grandissimo allenatore, molto conosciuto soprattutto negli anni ’80. Dopo le voci su un possibile cambio in panchina e le smentite, con tanto di conferma ufficiale di Roberto De Zerbi sulla panchina rossonera, il Foggia ha pensato di stemperare un pò il clima di tensione che si respira intorno alla squadra, per le note vicende sportive ed extra sportive, “affiancando” a De Zerbi un allenatore speciale: Oronzo Canà, alias Lino Banfi, protagonista del film cult anni 80 “L’allenatore nel pallone“.Volete un vero scoop sul nuovo allenatore del Foggia? Sarà Oronzo Canà. Dalla Longobarda al Foggia. Con il suo 5-5-5 porterà certamente il buon umore nel club rossonero” quanto si legge sul profilo Facebook dei pugliesi.

Volete un vero scoop sul nuovo allenatore del Foggia? Sarà Oronzo Canà. Dalla Longobarda al Foggia. Con il suo 5-5-5 porterà certamente il buon umore nel club rossonero.

Condividi