F1, Gutierrez ammette: “ho provato molta paura per Alonso”

SportFair

Il pilota messicano ammette di essersi molto spaventato dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto insieme a Fernando Alonso

Un impatto impressionante, terrificante e pauroso che ha fatto balzare il cuore in gola a tutti, dai piloti fino agli spettatori. Fortunatamente l’incidente tra Fernando Alonso ed Esteban Gutierrez non ha provocato conseguenze ai due piloti, apparsi solo un pò sotto shock.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Mi sono spaventato molto per Alonso” commenta Esteban Gutierrez. “E’ stato spaventoso essere lì e vedere entrambe le vettureAll’inizio ho visto cos’era successo negli specchietti e sono uscito immediatamente per andare da lui. Ero preoccupato, perciò è stato un grande sollievo vedere che stava bene. La dinamica? Mi ha colto di sorpresa. Ovviamente mi ero accorto di averlo dietro, ma quando ho frenato tutto è successo molto velocemente e non ho capito cos’è successo. Guardando le immagini ho visto che Fernando si è spostato sulla sinistra, probabilmente subito prima della frenata. L’importante comunque è che stiamo bene, soprattutto lui”.

Condividi