MotoGp, Pedrosa si esalta: “sono fiero di aver passato tutta la mia carriera alla Honda”

SportFair

Il pilota spagnolo della Honda commenta entusiasta la nuova moto con la quale proverà a dare la caccia al titolo mondiale

Ieri la presentazione ufficiale in Indonesia, oggi già è tempo di pensare ai test di Phillip Islands che prenderanno il via mercoledì in Australia.

Honda hrcIn casa Honda si respira parecchio entusiasmo dopo aver tolto i veli alla nuova Repsol Honda RC213V con cui Marquez e Pedrosa tenteranno di lottare fino in fondo per conquistare il titolo mondiale. “Mi sento davvero fiero di aver speso tutta la mia carriera in MotoGp alla Repsol Honda commenta  Pedrosa. “Quest’anno, fisicamente, mi sento in buona forma e non vedo l’ora che cominci la nuova stagione. Stiamo affrontando molti cambiamenti e abbiamo tanto lavoro da fare ma l’entusiasmo dei tifosi indonesiani è una bella spinta verso Phillip Island. Sono contento che quest’anno i test vengano fatti su tre diversi circuiti e in diverse condizioni atmosferiche, penso che saranno utili a capire meglio il nuovo motore e le novità relative a elettronica e gomme”.

Condividi