Formula 4, Mick Schumacher firma con la Prema: “sono davvero onorato”

SportFair

Il figlio di Michael Schumacher correrà nella prossima stagione con la Prema nel campionato di Formula 4, non si sa ancora se in quello tedesco o italiano

Nuova avventura per Mick Schumacher che, nella prossima stagione, correrà con il team italiano Prema Powerteam in Formula 4 (da definire ancora se nel campionato italiano o quello tedesco). Un’opportunità da prendere al volo per il giovane driver tedesco che continuerà nella categoria che lo ha visto protagonista lo scorso anno con una vittoria, un terzo posto e vari piazzamenti nella top ten.
LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Prema è per me il miglior step nella via di crescita per diventare un pilota completo” sottolinea Mick Schumacher. “Il Team è esperto, disponibile e tutti sono molto motivati nel lavorare insieme ai piloti. In più c’è Angelo che segue ogni dettaglio ed è molto piacevole lavorare con lui, non vedo l’ora di affrontare questo nuovo challenge condividendo questa esperienza insieme. Sono molto onorato di fare parte di Prema“. Dimostra tanta soddisfazione anche il team principal di Prema, Angelo Rosin, che esprime tutta la sua felicità nell’accogliere in squadra il giovane tedesco: “sono orgoglioso di poter accogliere nel nostro team Mick Schumacher, un pilota in crescita e che vanta già un anno di esperienza nella F.4. Nel 2015, al debutto in monoposto, ha dimostrato subito di poter puntare a risultati importanti. Lo abbiamo seguito con attenzione perché rappresentava il prospetto tipico della Prema essendo un ragazzo veloce, grintoso, intelligente, che non disdegna di lavorare a lungo col team per trovare la necessaria competitività“.

Condividi