Entry Cup 2016: gareggiare in un vero campionato spendendo solo 2.000 euro

SportFair

Organizzata dal Peroni Race, la Entry Cup 2016 permetterà di gareggiare in un vero e proprio campionato monomarca spendendo solo 2.000 euro

Gareggiare in pista in un vero Campionato automobilistico con un budget di appena 2.000 euro: questa incredibile opportunità prende il nome di “Entry Cup 2016” e nasce dall’esperienza nelle competizioni del noto Peroni Race. Grazie a questa interessante iniziativa, per assaporare l’emozionante mondo delle corse basta essere maggiori di 16 anni , avere una licenza ( in caso contrario si può ottenere al prezzo scontato di 80 euro) e spendere – come accennato in precedenza – soltanto 2.000 euro (più IVA).entrycup (3)

I piloti neofiti potranno mettere in mostra le proprie abilità tra i cordoli al volante di una Renault Twingo 1.000 cc allestita dalla Lema Racing, inoltre potranno usufruire tutta l’assistenza tecnica e logistica di cui avranno bisogno (trasporto, spese tecniche, tasse, benzina, etc.).

Le varie tappe del campionato monomarca prevedranno una prova libera, una qualifica e due gare per il fine settimana. Il campionato comprenderà sei gare, partirà da Magione il 12 marzo e terminerà ad Adria il 30 ottobre.

Condividi