Da Ibra a Lavezzi, auguri speciali per Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra [VIDEO]

SportFair

Per il compleanno di Salvatore Esposito, il Genny Savastano della serie Gomorra, arrivano gli auguri dai big del calcio: da Ibrahimovic a Lavezzi, passando per Sirigu e Verratti

Trent’anni appena compiuti e una serie di auguri davvero speciali. Per l’attore Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra, è stato un compleanno davvero speciale. Alcune stelle dal calcio mondiale, hanno inviato il proprio videomessaggio d’auguri attraverso la pagina Facebook dell’attore. Grandissimo appassionato di calcio e tifoso sfegatato del Napoli, per ‘Genny Savastano’ – in attesa di andare in onda con la seconda serie di Gomorra – gli auguri di Lavezzi, Verratti, Sirigu e Zlatan Ibrahimovic. Tra fuoriclasse d’altronde il feeling è spontaneo….

Guarda i video…

Zlatan Ibrahimovic*** Zlatan Ibrahimovic *** Un altro regalo del mio Amore !! #GomorraLaserie & #GennySavastano Rules !!! S.

Pubblicato da Salvatore Esposito su Martedì 2 febbraio 2016

Pocho LavezziGrazie “POCHO” Ezequiel Lavezzi !!! #ForzaNapoliSempre #Stasenzapensier

Pubblicato da Salvatore Esposito su Martedì 2 febbraio 2016

Ecco uno dei regali che il mio amore Paola mi ha fatto !!! Grazie di cuore al mio amico Emanuele Dalmazio ed un grazie speciale a Marco Verratti e Salvatore Sirigu per gli auguri !!! E non saranno gli unici Campioni che vedrete oggi … S.

Pubblicato da Salvatore Esposito su Martedì 2 febbraio 2016

Condividi