Cupido bianconero, tra Gundogan e il clamoroso ritorno di Vidal: gli scenari del mercato della Juventus

SportFair

La Juventus pensa sempre più ad un centrocampista di primissimo livello per la prossima estate: Gundogan il nome più caldo, ma dal Cile rilanciano per un clamoroso ritorno di Vidal

gundoganUn mercato appena concluso, un altro – quello estivo – già da programmare. Idee sul tavolo, trattative pronte per essere impostate. Un occhio al budget, poi la caccia al rinforzo che può iniziare: da febbraio a maggio una fase di corteggiamento sempre più serrata, poi la vera e propria dichiarazione d’amore. In attesa e nella speranza del sì e del matrimonio da celebrare in estate. E il Cupido bianconero ha già puntato la sua freccia su Ilkay Gundogan, centrocampista turco del Borussia Dortmund: tentativo effettuato già a gennaio, ma nulla da fare. Ma dallo stesso giocatore, che ancora non ha rinnovato il contratto, arriva  un’apertura importante: “E’ difficile parlare di ultimatum, ma devo ascoltare le mie sensazioni con attenzione. Non voglio mettermi pressione addosso –  e sue parole rilasciate nel corso di un’intervista a Sky Deutschland – per la decisione che dovrò prendere ma il mio desiderio è che tutte le parti coinvolte siano felici. Ovviamente non voglio arrivare nella stessa condizione dello scorso anno“.

LaPresse - Iannone
LaPresse – Iannone

Gundogan ma non solo, perché la notizia che rimbalza dai media cileni è clamorosa: la Juventus, infatti, starebbe pensando ad ritorno di Arturo Vidal. A riportare la notizia è ‘El Mercurio’, prestigioso quotidiano sportivo nazionale, che apre all’ipotesi Juventus per il centrocampista che solo questa estate si ha salutato Torino per trasferirsi al Bayer Monaco. In Baviera però l’idillio è tutt’altro che scoccato, polemica dopo polemica l’avventura tedesca di Vidal sembra essere già arrivata al capolinea. E allora riecco spuntare l’ipotesi Juventus. E chissà che il Cupido bianconero non scocchi la freccia verso un vecchio amore.

Condividi