Ciclismo: Malori sta meglio, oggi lascia la clinica di Pamplona

SportFair

Il ciclista della Movistar ha lasciato la clinica in cui era stato trasferito dopo l’arrivo dall’Argentina e adesso proseguirà il programma di recupero in un altro centro spagnolo

Continua nel migliore dei modi il programma riabilitativo a cui è stato sottoposto Adriano Malori dopo la brutta caduta che lo ha visto protagonista durante la quinta tappa del Tour de San Luis.

Lapresse / ZUMAPRESS
Lapresse / ZUMAPRESS

Prima il ricovero in una clinica specializzata di Buenos Aires dov’era stato posto in coma farmacologico, poi il trasferimento a Pamplona e adesso il ricovero presso il Centro neurologico di attenzione integrale di Imarcoain, dove il ciclista italiano rimarrà finché le sue condizioni fisiche non gli permetteranno di essere dimesso. Il periodo difficile sembra ormai definitivamente alle spalle, le varie fratture riportare dopo la caduta sono sulla via della guarigione e la voglia di Malori di tornare in sella cresce sempre più. Adesso non resta che attendere che le cure facciano il proprio corso, poi finalmente l’atleta della Movistar potrò tornare a fare ciò che gli riesce meglio: pedalare con un solo obiettivo, la vittoria.

 

Condividi