Tim Cup-quarti di finale: Alessandria, il sogno continua! Bocalon è il tuo eroe

SportFair

Una doppietta dell’attaccante veneto regala la semifinale all’Alessandria che, adesso, sfiderà il Milan. Allo Spezia non basta Calaiò

Se è davvero un sogno, non svegliate l’Alessandria! Dopo aver steso il Palermo e il Genoa, i grigi fanno piangere anche lo Spezia e si conquistano un posto in semifinale dove sfideranno il Milan.

 LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Una vera e propria cavalcata da sogno per la squadra di Gregucci che ringrazia Bocalon e stacca il pass per gloria. Eppure il match si mette subito in discesa per lo Spezia che, dopo venti minuti, trova il vantaggio grazie ad un rigore di Calaiò che non lascia scampo a Vannucchi. L’Alessandria prova a reagire ma i liguri riescono a gestire il match conservano l’1-0 fino all’intervallo. Nella ripresa Gregucci tenta il tutto per tutto inserendo Bocalon per Loviso, azzeccando la mossa. A dieci minuti dalla fine l’attaccante veneto ristabilisce la parità e, in pieno recupero, sigla la doppietta che regala il sogno semifinale ai piemontesi. Grigi in festa, Spezia in lacrime! Se è davvero un sogno, non svegliate l’Alessandria.

Condividi