Svolta Roma, è fatta per El Shaarawy. E Gervinho rimane…

SportFair

Con un’improvvisa accelerata arrivata nelle scorse ore, la Roma chiude per l’arrivo di El Shaarawy dal Milan. E le sorprese  in casa giallorossa potrebbero non essere finite…

Prime tessere di un puzzle di mercato che potrebbe cambiar pelle a molte delle squadre di Serie A. Come rivelato pochi minuti fa da Sky Sport, la Roma ha raggiunto con il Milan l’accordo per il trasferimento (con ogni probabilità in prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto) in giallorosso di Stephan El Shaarawy. Il piccolo Faraone, dunque, rientrerà in Italia dopo l’esperienza al Monaco: un acquisto fortemente voluto da Walter Sabatini, che crede molto nelle potenzialità dell’esterno offensivo classe 1992.

Ma le novità in casa Roma non sembrano finite. Perché nelle ultime ore nel quartier generale giallorosso sembrano essere cambiate le strategie: dopo El Shaarawy, l’altra grande novità di giornata potrebbe essere la permanenza di Gervinho. L’ivoriano, così come Guarin, non sembra più convinto del trasferimento in Cina e il suo mancato addio chiuderebbe (quasi) definitivamente le porte all’arrivo di Perotti dal Genoa. Puzzle tinte giallorosse, il mercato della Roma entra nel vivo.

Condividi