Roma, senti Castan: “vorrei anche io la mia opportunità” [FOTO]

SportFair

Il difensore della Roma ha risposto su Twitter ad un tifoso che chiedeva il suo impiego, sottolineando la propria voglia di scendere in campo

Una stagione che non sta regalando sorrisi, problemi strutturali difficili da risolvere e amnesie difensive sempre più insistenti.

castanLa Roma non trascorre un periodo semplice e i tifosi cominciano a porsi più di qualche domanda, soprattutto sulla fragilità della retroguardia di Garcia, dopo le tre sberle prese dal Chievo. “Perché non gioca Castan? Merita la possibilità di giocare 5-6 partite di fila per poterne valutare la condizione” la domanda posta da un tifoso su Twitter, un quesito a cui lo stesso difensore della Roma ha voluto rispondere, con un eloquente: “Magari!“. Una carriera rovinata dal cavernoma al cervello quella del brasiliano, riuscito a con determinazione a guarire e a tornare sui campi di calcio. Garcia, tuttavia, lo considera una riserva, avendogli concesso in questa stagione solo tre presenze in campionato e una in Coppa Italia con lo Spezia. Un pò poco per un giocatore abituato a vivere un ruolo da protagonista nel team giallorosso. Il futuro dirà molto sul destino di Castan, lui intanto lavora e si sacrifica in attesa di un’opportunità, aspettando l’occasione giusta per riprendersi la Roma.

Condividi