Rio 2016, Thomas Bach non ha dubbi: “saranno Giochi con grande gioia per lo sport”

SportFair

Thomas Bach, presidente del Comitato Olimpico Internazionale è certo che le Olimpiadi di Rio saranno un grande evento sportivo

Le Olimpiadi di Rio 2016 si avvicinano sempre più: l’importantissima manifestazione sportiva si terrà in Brasile dal 5 al 21 agosto. Tutto il mondo dello sport è in fermento, ancora tanti i punti interrogativi sia riguardanti gli atleti che vi prenderanno parte, sia riguardanti le strutture che ospiteranno le gare, ancora incomplete. Nonostante i vari problemi, ai quali si aggiunge anche il problema dell’atletica russa, c’è chi è ottimista ed è certo che i prossimi Giochi Olimpici saranno un evento davvero straordinario. Stiamo parlando di Thomas Bach, presidente del Comitato Olimpico Internazionale che, ospite del Comitato Olimpico Greco, ha dichiarato: “

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

 per la vita e passione per lo sport”. “Come sapete bene gli ultimi sei mesi prima delle Olimpiadi sono i più difficiliCi sono sempre tante cose da fare, è stato così per gli altri paesi ed è lo stesso per i brasiliani. Ma se si considerano le circostanze in cui i nostri amici brasiliani stanno lavorando, con il loro paese in una situazione di crisi, possiamo guardare avanti all’apertura dei Giochi ed essere travolti dalla passione dei nostri padroni di casa brasiliani“, ha concluso Bach.

Condividi