Real Madrid, Cristiano Ronaldo distrugge Benitez: “con lui perdevamo tempo”

SportFair

A riportare questa frase del portoghese è il quotidiano spagnolo El Confidencial che sottolinea, inoltre, come Ronaldo, Isco, Ramos e Benzema non vedessero di buon occhio Benitez

Prima vigilia da allenatore del Real Madrid per Zinedine Zidane che domani affronterà al Bernabeu il Deportivo La Coruna, per quello che sarà il suo debutto tra i ‘grandi’.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Il popolo merengue non aspetta altro che osannare il francese, vera icona del madridismo e subito accolto al meglio da tutto l’ambiente blanco. Tutto l’opposto di quanto successo con Rafa Benitez, l’ex non troppo amato da supporters e calciatori che hanno metabolizzato immediatamente l’addio dello spagnolo. Uno dei più contenti della cacciata di Benitez sembra essere Cristiano Ronaldo, a riportarlo è ‘El Confidencial‘ che rivela una frase detta proprio dal portoghese dopo la decisione di Florentino Perez di esonerare l’ex allenatore del Napoli. “Benitez? Con lui perdevamo il nostro tempo” le parole pronunciate da Cr7 che, secondo il quotidiano spagnolo, non è mai riuscito ad instaurare un buon rapporto con Benitez, malvisto anche da James Rodriguez, Isco, Jesé, Sergio Ramos e Benzema.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Alla fine, rivela ancora ‘El Confidencial’, sono stati proprio i senatori a volere la testa di Benitez, e Florentino non ha potuto far altro che accontentarli.

Condividi