Perotti, Preziosi tenta il ‘colpo’: Roma forte su El Shaarawy, ma c’è il Dortmund

SportFair

Il Genoa prova a convincere Perotti a rimanere fino a giugno, Roma costretta a ‘ripiegare’ su El Shaarawy: ma sul Faraone c’è anche il Dortmund

Un intrigo che sta assumendo sempre più i contorni del giallo. Dopo l’addio di Iturbe, Diego Perotti sembrava davvero ad un passo dall’indossare la maglia della Roma, ma da ieri pomeriggio il Presidente del Genoa Enrico Preziosi è in forte pressing sul talento argentino per provare a fargli cambiare idea. Viste le difficoltà ad arrivare a Giuseppe Rossi, infatti, il Genoa vorrebbe provare a trattenere Perotti almeno fino al termine della stagione, una mossa che sconvolgerebbe i piani di mercato della Roma.

Che però ha già pronta l’alternativa. Si tratta di Stephan El Shaarawy, giocatore che il club giallorosso aveva individuato come sostituto di Gervinho sul piede di partenza destinazione Cina. Ma a questo punto la Roma potrebbe decidere di accelerare sul rossonero a prescindere dalle uscite: attenzione però, perché sul Faraone nelle ultime ore è piombato anche il Borussia Dortmund. Il Milan, anche dopo il rientro di Luiz Adriano, spera che si scateni un’asta: con il ricavato pronto poi ad essere versato nelle casse dell’Ajax per El Ghazi. Un intrigo in piena regola, il futuro di Perotti pronto a muovere il mercato delle big.

Condividi