Pazzo mercato, il Besiktas riscatta Mario Gomez per la cifra di…1000 euro!

SportFair

Il club turco ha fatto sapere che, per riscattare Mario Gomez dalla Fiorentina, dovrà versare alla società viola 1000 euro: ecco il motivo

L’avventura di Mario Gomez al Besiktas è destinata a continuare, la maglia viola per l’attaccante tedesco è ormai solo un lontano ricordo.

 LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Il club turco è sempre più convinto di riscattare l’ex attaccante del Bayern Monaco dalla società viola, per il semplice motivo che la somma da corrispondere non è di nove milioni di euro bensì di…1000 euro. Si, avete capito bene, il Besiktas per trasformare il prestito di Gomez in acquisto definitivo dovrà versare nelle casse della Fiorentina l’irrisoria cifre di 1000 euro. Lo aveva anticipato nei giorni scorsi il direttore generale viola Andrea Rogg, alle cui dichiarazioni si sono aggiunte anche quelle di Gokhan Sari, uomo di fiducia della dirigenza della squadra di Istanbul: “se il giocatore vorrà restare da noi alla Fiorentina andrà la somma di 1000 euro. Una percentuale di guadagno verrà corrisposta in un secondo momento, in caso di cessione del giocatore”. Un’operazione poco vantaggiosa che, tuttavia, ha comportato un guadagno per la Fiorentina: il risparmio sul pesante ingaggio del giocatore.

Condividi