Nba: Danilo Gallinari illumina Denver, Cleveland si affida a LeBron James

SportFair

Denver stende Charlotte grazie alla super prestazione del ‘Gallo’, perdono ancora i Lakers contro Utah

Una notte di emozioni in Nba, illuminata dalla stella di Danilo Gallinari che trascina Denver alla vittoria su Charlotte mettendo dentro 27 punti.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Pesante sconfitta per gli Oklahoma City Thunder che si arrendono a Portland, guidata da un sorprendente Lillard, autore di 31 punti. La coppia Chris Paul-Jamal Crawford fa sorridere i Clippers che stendono i New Orleand Pelicans dopo un extra-time. C’è la firma di Dirk Nowitzki sulla vittoria dei Dallas contro Minnesota, mentre LeBron James fa la voce grossa contro Philadelphia, segnando 27 punti. Vince dopo un supplementare anche Houston che si aggrappa ai 24 punti di Ariza per superare Indiana. Vincono i New York Knicks con una grande prestazione di Kristaps Porzingis. Hayward realizza 25 punti con Utah che supera i Lakers.

Questi i risultati della notte Nba:

L.A. Clippers-New Orleans Pelicans 114-111 Minnesota Timberwolves-Dallas Mavericks 87-93 Philadelphia 76ers-Cleveland Cavaliers 85-95 Memphis Grizzlies-Boston Celtics 101-98 Houston Rockets-Indiana Pacers 107-103 New York Knicks-Milwaukee Bucks 100-88 Denver Nuggets-Charlotte Hornets 95-92 Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder 115-110 L.A. Lakers-Utah Jazz 74-86

Condividi