Milan, il mercato lo sblocca… Thohir: il retroscena

SportFair

Mercato bloccato, in casa Milan la difficoltà arriva dalle mancate cessioni. Ma a dare una ‘mano’ ai rossoneri arriva Erick Thohir

Prima vendere e poi comprare, un diktat che in casa Milan conoscono ormai bene da diverse stagioni. Eccezion fatta per l’estate, – quando la società di via Aldo Rossi ha investito somme importanti portando a Milanello Bacca, Romagnoli e Bertolacci, solo per citarne alcuni – in casa rossonera il mercato di gennaio è tornato ad essere legato a doppio filo alle uscite. Via gli esuberi Cerci e El Shaarawy, girato alla Roma dopo il mancato riscatto da parte del Monaco, a sconvolgere i piani rossoneri il mancato addio di Luiz Adriano, il cui trasferimento in Cina è saltato in maniera clamorosa.

Tutto fermo, dunque. Ma nelle ultime ore sembra che qualcosa possa sbloccarsi per quanto riguarda le cessioni. A dare una mano al Milan, infatti, sarebbe niente di meno che… Erick Thohir, presidente dell’Inter e dello Dc United. Come riportato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione ‘Calciomercato-L’originanale’ su Sky Sport’, il club militante in MLS ha messo nel mirino Antonio Nocerino e già oggi un emissario americano proverà a chiudere con il giocatore. Con il mercato del Milan che potrebbe dunque aprire le porte a nuovi scenari, in uscita e conseguentemente anche in entrata. ‘Favori’ tra cugini, proprio nella settimana del derby…

Condividi