Guarin out, Lavezzi in: Inter, sliding doors di mercato

LaPresse/REUTERS

Improvvisa svolta nel mercato dell’Inter: il club cinese che ha acquistato Luiz Adriano è pronto a prelevare Guarin. E con il ricavato i nerazzurri proverebbero a prendere subito Lavezzi

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

La Cina si avvicina. Mai così prepotentemente. Perché anche il calciomercato deve iniziare a fare i conti con la realtà asiatica: un fiume di denaro pronto ad essere investito in Europa, obiettivo quello di portare in Cina giocatori di primissimo livello. E se la proposta dello Jiangsu Suning ha fatto prima tentennare Eder, poi convinto Luiz Adriano a salutare l’Italia, adesso il club cinese tenta Fredy Guarin. Come riportato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione ‘Speciale Calciomercato-L’originale’ in onda su Sky Sport, sono i corso dei contatti tra il club cinese e l’agente del giocatore: lo Jiangsu Suning sarebbe infatti pronto a presentare un’importante offerta all’Inter, oltre che a soddisfare le richieste economiche del colombiano.

E l’eventuale addio di Guarin potrebbe sbloccare il mercato in entrata dell’Inter: in Italia infatti è arrivato l’agente di Lavezzi, attaccante argentino del Psg in scadenza di contratto il prossimo giugno. I contatti con l’Inter potrebbero intensificarsi nelle prossime ore, con il club nerazzurro che potrebbe provare a portare l’ex Napoli in Italia già in questa sessione di mercato. Scenari pronti ad essere percorsi, dalla Cina una possibile soluzione per le  mosse dell’Inter.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery