Fast and Furious 8: Vin Diesel svela il poster e nuovi dettagli del film

SportFair

Il nuovo capitolo Fast and Furious 8 debutterà nelle sale nel 2017 e sarà ambientato nella città di New York

I fan della celebre serie cinematografica Fast and Furious possono finalmente esultare: Vin Diesel ha pubblicato sul suo profilo Instagram una succulenta anticipazione dell’attesissimo ottavo capito della saga che uscirà nelle sale il 17 aprile 2017.vin diesel

L’attore americano ha infatti pubblicato il poster del nuovo film che si intitolerà “Fast8”: nell’immagine diramata sul social network è possibile apprezzare lo skyline di Manhattan, luogo dove verrà ambientato la pellicola diretta dal regista F. Gary Gray. La maggior parte delle riprese verranno infatti effettuate a New York, anche se insistenti indiscrezioni parlano anche di altre scene ambientate a Cuba, favorite ovviamente dalle recenti distensioni tra gli USA e il paese caraibico.

Vin Diesel, che continuerà ad interpretare l’irreprensibile Dominic Toretto, sarà affiancato da un cast molto ricco che comprenderà la partecipazione di Eva Mendes, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Dwayne Johnson, senza dimenticare la presenza di Jason Statham e Kurt Russell. Ovviamente tra i protagonisti non mancheranno rombanti automobili sportive impegnate di emozionanti evoluzioni al fulmicotone. Prodotta dalla Universal, la saga di Fast and Furious potrebbe essere arricchita nel prossimo futuro anche da prequel e spin-off con lo scopo di rendere la serie ancora più interessante e ricca di particolari.

 

 

Condividi