Edin Dzeko si prende la Roma : “lascerò il cuore sul campo per vincere”

SportFair

L’attaccante bosniaco della Roma, con un post su facebook, si è rivolto ai propri tifosi augurando un felice 2016 e promettendo di dare il massimo per i colori giallorossi

Non proprio un inizio di stagione da incorniciare per Edin Dzeko, descritto al suo arrivo come il campione che avrebbe dovuto regalare alla Roma il salto di qualità e protagonista, poi di un avvio di un girone di andata in chiaroscuro. Per celebrare l’inizio di questo 2016, l’attaccante bosniaco ha postato su facebook un messaggio per i propri tifosi.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

 “Prometto che ripagherò la fiducia riposta in me dai tifosi della Roma lasciando il cuore sul campo per conquistare ogni nuova vittoria. L‘anno passato è stato stressante e turbolento. Sono arrivato in un nuovo club e ho cominciato ad adattarmi a una nuova vita. La mia famiglia è sempre stata la mia forza, ma anche il vostro appoggio significa molto, perché durante il 2015 abbiamo condiviso gioia e tristezza e abbiamo tifato insieme per la Bosnia. Alcuni obiettivi li abbiamo centrati – sottolinea ancora Dzeko – altri purtroppo no anche se ci siamo andati vicino. Credo che il futuro sarà più luminoso rispetto agli ultimi 365 giorni, perciò nel 2016 auguro felicità, amore, risate, intelligenza e soprattutto salute per tutti – aggiunge Dzeko -. Il mio desiderio speciale è condividere con voi momenti di gioia per le vittorie della nazionale e della Roma, i cui tifosi mi hanno accolto calorosamente. Prometto che ripagherò la fiducia riposta in me lasciando il cuore sul campo per conquistare ogni nuova vittoria. Ai miei tifosi, compagni e a chiunque viva e ami la Bosnia auguro un felice e prospero nuovo anno!». 

Condividi