Allegri, corazzata Juventus: “Incoscienza? Anche intelligenza. E’ il tempo delle soddisfazioni…”

SportFair

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri commenta con entusiasmo la grande prova della sua squadra in TIM Cup contro l’Inter

Novanta minuti a legittimare, se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, uno strapotere che anche in campionato si sta palesando con una rimonta incredibile dopo un avvio di stagione disastroso. Una vera e propria prova di forza, quella mostrata ieri sera in TIM Cup dalla Juventus: un tre a zero senza storia, Inter al tappeto. “La Juventus in questo momento sta bene in tutti i suoi effettivi, i ragazzi hanno fatto una gara ordinata, forse in fase di costruzione potevamo fare meglio. In questo momento i ragazzi si stanno togliendo grandi soddisfazioni insieme ai tifosi, ma abbiamo ancora tanto da fare.

In campionato siamo ancora secondi, dobbiamo cercare di raggiungere il primo posto. Quando passi questi periodo lunghi dove fai un po’ di vittorie ti viene da pensare. Abbiamo fatto pochi punti all’inizio del girone di andata, bisognerà essere molto bravi per vincere le prossime gare”, ha dichiarato l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ai microfoni Rai.  Il tecnico livornese ha poi, in riferimento alle parole spese alla vigilia in conferenza stampa, lanciato un messaggio d’elogio alla sua squadra su Twitter: “Volevo incoscienza, i ragazzi hanno messo anche intelligenza e concretezza! Il nostro viaggio deve continuare con questo bagaglio”.  Ecco il tweet:

Condividi