Frosinone, senti Dionisi: “se il Verona ha fermato il Milan, perchè non possiamo riuscirci anche noi?”

SportFair

L’attaccante del Frosinone carica la squadra in vista del confronto con il Milan di Mihajlovic: “ci servono i tre punti, crediamo alla salvezza”

La pesante sconfitta di Palermo è ancora una ferita che brucia nell’animo del Frosinone, una scottatura che Stellone e i suoi ragazzi vogliono medicare con una grande prestazione da fornire contro il Milan nell’ultima gara del 2015.

LaPresse/Massimo Paolone
LaPresse/Massimo Paolone

A suonare la carica è Federico Dionisi, bomber della squadra laziale, che analizza così il momento del Frosinone: “ci manca qualcosa in trasferta, dobbiamo cambiare ritmo. La Serie A è questa, tutti ti possono mettere in difficoltà. Le cose con non vanno bene. Noi giocatori siamo i primi che vogliono cambiare rotta. Ora devono venire fuori gli uomini, per salvarci dobbiamo mettere in campo lo spirito che avevamo quando tutti giocavano per tutti. Sapevamo di non fare un campionato di vertice, stiamo lottando. Bisogna crederci senza pensare alla classifica, ma dando il massimo. La situazione non è delle migliori, anche se avremmo meritato qualcosa in più. Milan? Se ha pareggiato col Verona non capisco perché non possiamo pensare di fare anche noi punti con loro. Se ragioniamo come squadra possiamo farcela. Mi aspetto un Milan arrabbiato, noi dovremo esserlo il doppio”.

Condividi