Calcio: domenica Napoli-Roma, per un weekend di vero Food & Sport

SportFair

Dove dormire e mangiare a Napoli dopo la partita con la Roma

Domenica 13 dicembre, alle 18, ci sarà Napoli-Roma ossia la sfida tra la terza e la quarta in classifica del campionato. Solo tre punti a separarle, una vittoria in più per il Napoli e un pareggio in più per la Roma. Praticamente una partita da non perdere per stabilire chi salirà sul podio dopo questa domenica. Se avete voglia di regalarvi un week end a Napoli e godervi la città oltre che la partita ecco i suggerimenti dal Marchesato per un fine settimana di vero Food and Sport.

DOVE SOGGIORNARE

Curva-napoliGrand Hotel Parker’s (http://www.grandhotelparkers.it/)
Il lusso, l’eleganza, i sapori di Napoli. Situato in uno dei quartieri più eleganti della città, e a pochi minuti di macchina dallo Stadio San Paolo, questo hotel offre camere lussuose e una colazione direttamente con vista sul golfo di Napoli. Un regalo speciale per il vostro soggiorno.

La Presse/ALFREDO FALCONE
La Presse/ALFREDO FALCONE

Palazzo Decumani
Nel pieno centro storico di Napoli, l’accoglienza di una vera “casa napoletana” dove design e calore trovano rifugio. Per scoprire il cuore pulsante della città, prima della partita.

Palazzo Esedra
Praticamente vista Stadio. Linee moderne, colori caldi, ogni genere di comfort per questo hotel 4 stelle in zona Fuorigrotta.

DOVE MANGIARE

Che la vostra squadra abbia vinto o perso, è tempo di dedicarsi alla buona cucina.
Le Marchese consigliano:

Pizzeria Napoli in Bocca (http://www.pizzerianapoliinbocca.it/)
Uno dei film amati dalla nostra Marchesa Dorina è “Mangia Prega Ama” e una delle scene più belle è quella della protagonista intenta a godersi la sua pizza Margherita, a Napoli, prima della partita. Godetevi questa sensazione in una delle pizzerie più belle di Napoli

SUD (http://www.sudristorante.it/sud/)

Questo ristorante, a Quarto, vale il viaggio. Vestitevi bene, prendete la vostra compagna per mano, chiamate un taxi e fatevi accompagnare nel mondo di Marianna Vitale, chef di questa piccola perla partenopea.
Ve ne innamorerete

La cantina dei Lazzari (http://www.lacantinadeilazzari.it/)
In prossimità di Castel dell’Ovo, una cantina dove il cibo e la convivialità solo uno stile di vita.
Alta qualità e piedi nel territorio uniti a un luogo davvero suggestivo fanno di questo ristorante il posto adatto per salutare napoli prima di partire.

Le Marchese del Gusto

Condividi