Bonucci, riscossa Juve: “siamo tornati, adesso siamo veramente noi. Inter? Impressiona per solidità”

SportFair

Il difensore bianconero suona la carica: “Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non poteva essere quella la vera Juventus”. Da Bonucci un elogio all’Inter…

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Una risalita che ha stupido molti per la rabbia e la determinazione con la quale arrivata, ma di certo non lui che di questa rimonta è uno degli artefici. “Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non poteva essere quella la vera Juventus. Abbiamo tirato fuori l’orgoglio e vincere il derby all’ultimo secondo ci ha dato la scossa e la consapevolezza che ogni partita va combattuta fino alla fine. È stato un segnale importante, l’inizio del percorso che ci ha riportato in alto, ma che non deve subire battute d’arresto, altrimenti tutto sarebbe inutile”, commenta così Leonardo Bonucci le cinque vittoria consecutive della Juventus.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Il difensore bianconero prosegue nella sua analisi della stagione ai microfoni di Sky Sport: “entro Natale vogliamo ulteriormente accorciare sulle prime. Due settimane fa non era la vera Juve, ora siamo consapevoli di essere tornati”. Infine da parte di Bonucci arriva un elogio all’Inter: “E’ una squadra che impressiona per la solidità che ha, quando si vincono tante partite per 1-0 vuol dire che si è una squadra formata da uomini: i nerazzurri diranno sicuramente la loro”.

 

Condividi