Zamparini vola in alto: “per Vazquez servono 30 milioni”

SportFair

Zamparini disposto a cedere Vazquez ma solo il prossimo anno e per 30 milioni di euro

Zamparini non è uomo dalle mezze misure: il presidente mangia allenatori non si è mai trattenuto dal fare valutazioni esagerate dei propri giocatori e ha fatto lo stesso con un pezzo pregiato della sua squadra, quel Franco Vazquez classe ’89 gioiellino dell’Italia che fa gola a tanti top club. Il presidente del Palermo ha fissato il prezzo, per Vázquez servono almeno 30 milioni: un prezzo che spegne sul nascere gli entusiasmi del Milan che al giocatore si era interessato. A certe cifre, coi rossoneri è impossibile chiudere.
Vazquez-in-conferenza-stampaCosì Zamparini ha risposto sull’argomento: “Vazquez a gennaio non lo vendo, altrimenti a Palermo mi ammazzano – le parole del vulcanico patron rosanero a Tuttosport – però so bene che questa è l’ultima stagione del giocatore con noi, non possiamo trattenerlo oltre. Per come sta giocando, Vazquez non vale meno di 30 milioni”.
Giocatore ambito su cui si sono posti gli occhi di molti club, non solo del Milan di Berlusconi: “Se me lo ha chiesto Berlusconi? Sì, però me lo hanno chiesto anche altri 3 o 4 club”, ha poi aggiunto Zamparini, mettendo come suo solito ulteriore pepe in trattative di mercato già abbastanza infuocate.

Condividi