Sea Ray presenta per la prima volta in Europa il nuovo 400 Sundancer [FOTO]

/
SportFair

L’imbarcazione farà il suo primo debutto Europeo al Boot, Salone nautico internazionale di Dusseldorf, dal 23 al 31 gennaio 2016 stand Sea Ray Hall 9 – D 59

Design fresco ed innovativo, internamente come esternamente, tanto per gli ampi spazi da vivere durante il giorno, quanto per le comode aree della zona notte. Risulta naturale pensare all’intrattenimento a bordo del 400 Sundancer, grazie al suo layout aperto che crea generose aree per socializzare all’interno come all’esterno. Il salone, spazioso e arieggiato, presenta ampie finestrature e un hard top apribile elettricamente, lasciando entrare abbondante luce naturale. La seduta con un divano a L, accoglie fino a 8 persone.

sea-ray-presenta-per-la-prima-volta-in-europa-il-nuovo-400-sundancer-al-boot-dusseldorf-2016-2016-400-sd-heli-7079Grazie alla porta a tre moduli e all’opzionale bimini “sure-shade” apribile elettricamente, lo spazio del salone si estende naturalmente al pozzetto, congiungendo otticamente le due aree.  Anche gli interni non sono da me, studiati nei dettagli per offrie la piena autonomia degli spazi: la cabina principale standard con ampio armadio o in opzione un secondo bagno con doccia. La seconda cabina, presenta due letti signoli che possono essere trasformati in un letto amtrimoniale.
sea-ray-presenta-per-la-prima-volta-in-europa-il-nuovo-400-sundancer-al-boot-dusseldorf-2016-2016-400-sd-dock-feature-7315Il nuovo 400 Sundancer é interamente dedicato al comfort e al relax, giorno e notte”, “dice il Presidente di Sea Ray Group Tim Schiek. “il punto focale del design é l’ampio spazio, su u un unico livello, che caratterizza il ponte principale. Questo layout include una comoda cucina, rendendolo perfetto per l’intrattenimento, mentre le ampie vetrate donano luce naturale in abbondanza. Il design interno, inoltre, garantisce un caldo ed accogliente spazio notturno. E’ veramente un’imbarcazione da vivere in qualsiasi momento della giornata”.

Materiali e finiture ricercati esaltano l’estetica ed il comfort degli spazi interni. La cucina é lineare e ben attrezzata, con accessori di ultima generazione e grandi spazi di stivaggio.  “Il 400 Sundancer offre la vera firma di Sea ray in termini di stile e performance”, dice Shiek: “Questo é il tipo di imbarcazione che attira le persone verso il mare e le convince a passare maggior tempo al largo. E’ una fantastica aggiunta alla nostra gamma Sundancer”.

Condividi