Max Biaggi volta pagina: nella sua vita adesso c’è Bianca

SportFair

Max Biaggi dopo la fine della lunga relazione con Eleonora Pedron esce allo scoperto con Bianca Atzei

Il centauro romano, lasciatosi con Eleonora Pedron, ha messo a tacere il gossip più diffuso ufficializzando l’inizio della relazione con la cantante Bianca Atzei.
“Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio” – la didascalia a commento di una foto insieme.
La Atzei, tra i concorrenti dell’ultimo festival di Sanremo, non è nuova a relazioni famose, avendo avuto in passato anche un flirt con Pippo Inzaghi.
C_29_articolo_1082506_upiImgPrincipaleVertCon la presunta combine di Valencia Lorenzo – Marquez che ha portato via il titolo a Valentino Rossi, Max Biaggi è tornato in auge sposando pienamente la causa del neo campione del mondo, avendolo incitato addirittura dal box: mentre Rossi infatti urlava al “biscottone”, Biaggi, protagonista di tanti screzi in passato con il Dottore, si complimentava con lo spagnolo, con tanto di abbracci e pacche sulle spalle. Ironico e spudorato anche a mezzo social, scrivendo: “con i miei amici di sempre a seguire lo sport che mi ha dato tutto”, poche ore prima della gara su Twitter, aggiungendo l’hashtag #99, ovvero il numero di Lorenzo.

Adesso però lontano dalle piste, una nuova vittoria personale.