Jeep Grand Cherokee SRT Night: lusso, potenza e aggressività [FOTO]

/
SportFair

In occasione della kermesse californiana debutta il nuovo Jeep Grand Cherokee SRT Night, versione speciale dotata di accessori esclusivi e di un V8 HEMI da 475 CV

Tra le protagoniste del Salone di Los Angeles 2015 troveremo la nuova Jeep Grand Cherokee SRT Night, versione speciale del SUV premium del Costruttore americano, caratterizzato da finiture curate e materiali pregiate, il tutto condito da un potente V8 da quasi 500 CV. Dotato di una forte presenza scenica, la Jeep Grand Cherokee SRT Night esalta in tutti i modi il suo lato sportivo, proponendo una colorazione esterna bicolore Billet Silver e Velvet Red, ulteriormente impreziosita da finiture di colore nero, tar cui gli enormi cerchi in lega da 20 pollici.Jeep Grand Cherokee SRT Night (5)

Gli interni si fanno invece apprezzare per i sedili rivestiti in pelle che richiamano l’effetto bicolore della carrozzeria, mentre la plancia esalta le sue forme con l’adozione di numerosi dettagli cromati. Non manca inoltre la presenza del clima multizona, dell’impianto di infotainment con navigazione satellitare e servizi in-line, senza dimenticare l’impianto audio ad alta fedeltà abbinato a 19 altoparlanti.

La “ SRT Night” viene spinta dal potentissimo e decisamente “americano” V8 Hemi da 6.4 litri, in grado di scaricare sulla trazione integrale da 475 CV e 636 Nm di coppia massima. Grazie a questi numeri, la Grand Cherokee raggiunge una velocità massima di 257 km/h e brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi.

Condividi