Ibrahimovic non si smentisce mai, per l’Equipe è il più sbruffone dello sport

SportFair

Il premio si chiama ‘Boulard d’Or’ e 73.654 votanti hanno deciso di assegnarlo a Zlatan Ibrahimovic. Sul podio anche Josè Mourinho e Cristiano Ronaldo

Tanti trofei e innumerevoli riconoscimenti personali fanno di lui uno dei più grandi calciatori del panorama calcistico mondiale.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Ma questa volta Zlatan Ibrahimovic non sarà contento di aver vinto questo singolare premio…o forse si? Secondo l’Equipe il totem di Malmoe è il più grande sbruffone del mondo dello sport, davanti a Josè Mourinho e a Cristiano Ronaldo pronti a completare il podio. 600.000 lettori del quotidiano francese hanno espresso la loro preferenza e ben 73.654 voti sono andati a Ibra che ha, così, portato a casa il “Boulard d’Or“. Le ultime battute che hanno indirizzato il premio verso di lui sono: “Al Psg c’è un solo capo: io”; “Ho piazzato Francia e Svezia sul mappamondo del calcio mondiale”; “I danesi mi volevano mandare in pensione, ho mandato in pensione tutta la Danimarca”. Mourinho si è fermato a 73018 preferenze, 626 in meno dal leader, mentre molto più indietro si è piazzato Ronaldo assestatosi sui 52114 voti. L’Unica sorpresa? Nella top 10 non c’è Balotelli, Mario sembra aver finalmente messo la testa a posto.

Condividi