Tennis, definite le semifinali del combined di Pechino: spiccano i nomi di Nadal e Djokovic

SportFair

Il ricco combined di  Pechino allinea i rispettivi tabelloni alle semifinali

I pronostici in questa giornata di quarti di finale sono stati quasi del tutto rispettati, con l’eccezione della nostra Sara Errani che sembrava favorita sull’avversaria di giornata.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Partendo dal tabellone femminile nella parte alta la spagnola Muguruza, forse la giocatrice più in forma del circuito, ha spazzato via l’americana Mattek Sands: in semi finale l’iberica incontrerà Aga Radwanska, altra giocatrice on fire, che si è sbarazzata senza fatica della tedesca Kerber.

Nella parte bassa la Bacsinzsky che ha eliminato la Errani se la vedrà con la serba Ana Ivanovic, abile a estromettere dal torneo International Premier la russa Pavlyuchenkova. Semi finali che si preannunciano equilibrate.

Nel tabellone dell’ATP500, il serbo Nole Djokovic ha superato velocemente l’aceman statunitense John Isner: in semi se la vedrà con lo spagnolo David Ferrer, che ha surclassato il cinese di Taipei Lu. Rafa Nadal invece supera in rimonta e in 3 set Jack Sock e se la vedrà con il nostro Fognini, unico superstite del tennis italiano in terra cinese.

Condividi