Real, Benitez e la ‘sindrome Mourinho’: “ci vogliono destabilizzare”

SportFair

Rafa Benitez in conferenza stampa ‘ricorda’ il suo predecessore Mourinho: “ci vogliono destabilizzare, leggo solo polemiche inventate”

La sindrome di Mourinho. Dopo lo Special One, anche Rafa Benitez inizia a sentire il famoso ‘rumore dei nemici’ marchio di fabbrica dell’allenatore portoghese ai tempi della sua avventura al Real Madrid. “Non posso stare appresso ai giornalisti che ogni giorno cambiano le carte in tavola. Ci sono molte persone – riporta Goal.com – alle quali non interessa parlare del Real Madrid ma mettere in giro solamente delle polemiche inventate. Sono queste le persone che vogliono destabilizzare il nostro ambiente”.

Benitez spazza via le voci di dissidi tra Bale e Cristiano Ronaldo: “Non ci sono problemi tra Bale e Ronaldo, l’atmosfera nello spogliatoio è molto buona. Il 57% degli infortuni di carattere muscolare deriva da partite giocate con le nazionali. L’efficacia di Ronaldo sui calci piazzati non è quella che potrebbe effettivamente essere, ma ad ogni modo li calcia molto bene”.

Condividi