Premier-Preview: scendono in campo le stelle, Arsenal-United ed Everton-Liverpool solo per palati fini

SportFair

Il Manchester City cerca continuità dopo la vittoria di M. Gladbach sfidando il Newcastle, il Chelsea ospita il Southampton mentre il Tottenham va in Galles

Andata in archivio la tre giorni di Coppe Europee, torna la Premier con la lotta serrata al vertice tra i due Manchester.

 LaPresse/PA
LaPresse/PA

Entrambi usciti vittoriosi dagli impegni continentali, United e City puntano adesso il mirino sulle delicate sfide del week-end che molto potranno dire sulle ambizioni da primato di entrambe. I citizens ospitano il Newcastle ancora a secco di vittorie, i red devils invece fanno visita all’Arsenal nel big match di giornata. Tra i litiganti a beneficiarne potrebbe essere il West Ham che cerca i tre punti sul campo del fanalino di coda Sunderland. Grande sfida anche a Goodison Park dove va in scena il sentitissimo derby tra Everton e Liverpool. Una gara che promette spettacolo vista l’alta posta in palio, un match da vivere e da gustare. Vola in Galles il Tottenham che, dopo il pari europeo di Monaco, chiede strada allo Swansea di un super Gomis. Impegno complicato, invece, per il Chelsea di Mourinho che ospita a Stamford Bridge il Southampton del nostro Graziano Pellè. Rimanendo in tema di italiani, Ranieri e il suo Leicester fanno visita al Norwich per riscattare la brutta batosta subita dall’Arsenal sette giorni fa.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Si affrontano in due vere e proprie sfide salvezza Aston Villa-Stoke e Bournemouth-Watford, mentre il Crystal Palace riceve il West Bromwich per continuare a sognare.

Crystal Palace-WBA

Aston Villa-Stoke City

Bournemouth-Watford

Manchester City-Newcastle

Norwich-Leicester

Sunderland-West Ham

Chelsea-Southampton

Everton-Liverpool

Arsenal-Manchester United

Swansea-Tottenham

Condividi