Motorcycle Gymkhana: Romain Jeandrot da spettacolo [VIDEO]

SportFair

Lo stuntman francese in sella alla sua moto ci delizia con un video che immortala le sue prodezze

Se si parla di Gymkhana, evoluzioni e derapate non si può fare a meno che pensare al mitico Ken Block, stuntman epilota di rally reso celebre per i suoi video adrenalinici dove effettua manovre di ogni tipo al volante di bolidi dotati di una cavalleria esagerata, proprio come il giovane Romain Jeandrot che al posto di un’auto utilizza però una moto per le sue acrobazie al fulmicotone.

Per stupire i suoi fan e gli appassionati del genere, Jeandrot ha girato un inedito video battezzato “Motorcycle Gymkhana”, dove lo stuntman francese si destreggia in folli funambolismi eseguiti con maestria a bordo della sua due ruote.

Nel filmato si vede Romain indossare una maschera di Ken Block a mo’ di sfottò, per poi salire in sella alla sua moto e scatenare l’inferno, il tutto all’interno di un capannone industriale dismesso. Il video prosegue con una serie di sequenze che immortalano Jeandrot mentre salta, sgomma, impenna e spreme il motore della sua moto fino al massimo. Ora non resta che gustarci insieme lo spettacolo che come protagonista questo ragazzo francese, sicuramente un po’ matto, ma anche molto talentuoso.

Condividi