MotoGp, Danilo Petrucci deluso: “il peggior venerdì della stagione”

SportFair

Sconsolato il pilota italiano del team Octo Pramac dopo il sedicesimo posto ottenuto al termine delle seconde prove libere del Gp del Giappone

Un venerdi’ difficile, forse il piu’ difficile della stagione“. Lo afferma Danilo Petrucci, relativamente al suo sedicesimo posto al termine delle seconde prove libere del Gp del Giappone.
MotoGP pre season test in MalaysiaMi dispiace molto, pensavo di partire carico anche perche’ nella passata stagione questa moto aveva fatto la pole position – spiega il pilota italiano della Octo Pramacmi aspettavo che potesse essere una pista favorevole invece in questo primo giorno non sono riuscito a fare le cose che avrei voluto. Oggi ci sono stati molti problemi ma anche io dovro’ cambiare qualcosa visto che la squadra ha provato davvero tante soluzioni. Soprattutto in frenata non mi sento apposto. Questa e’ una pista con 7 frenate molto impegnative. E malgrado che questa moto sia molto competitiva proprio in frenata, oggi non sono riuscito a sfruttare questo potenziale“.

Condividi