MotoGp: anche Jovanotti parla di Valentino Rossi

SportFair

Il celebre cantante Jovanotti sembra non avere dubbi sul caso scoppiato a Sepang e si schiera senza esitazioni dalla parte di Rossi

L’intero mondo dello spettacolo – ma anche personaggi famosi provenienti da altri ambienti – si sta mobilitando per prendere le difese di Valentino Rossi: dopo le recenti dichiarazioni di Vasco Rossi favore del Campione di Tavullia, anche Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha appoggiato senza giri di parole Valentino.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

“Sono amico e fan di Valentino e lo considero il più grande sportivo della nostra generazione e un uomo, dal punto i vista dei valori sportivi, semplicemente pazzesco. Tutti abbiamo visto com’è andata, è abbastanza chiaro quello che è successo – queste le parole di Jovanotti immortalate in un video postato dall’artista su Facebook dopo il caso scoppiato a Sepang tra Rossi e Marquez – Prima le dichiarazioni dei giorni prima della gara e poi quelle immagini su cui c’è poco da dire perché mostravano una situazione lampante con una conclusione quasi scontata. I primi giri mostravano una situazione insostenibile e nel momento in cui Vale ha allargato la curva per rallentare l’attività e l’incursione legittima, ma al limite, dell’avversario, era naturale che succedesse quello che abbiamo visto e che è lì da vedere”.

Dopo aver incassato il supporto si tantissime persone, celebri e non, Valentino deve ora trovare la carica e cercare di compiere a Valencia un impresa che per altri sembrerebbe impossibile, ma che per il Dottore potrebbe essere a portata di mano.

Condividi