Mls: il ruggito di Drogba impaurisce Giovinco, Montreal stende Toronto e si prende i quarti

SportFair

I Montreal Impact di Didier Drogba superano con un secco 3-0 i Toronto di Sebastian Giovino. Adesso per l’ivoriano arriva la sfida contro i Columbus

Il ruggito del leone. Didier Drogba trascina, con un’altra grandissima prestazione, i Montreal Impact ai quarti di finale dei playoff della Major League Soccer, siglando un gol nel secco 3-0 con cui i canadesi hanno steso Toronto.

giovinco In ombra Sebastian Giovinco, capocannoniere della regular season, che non è riuscito a impensierire la difesa avversaria, attenta a chiudere tutti gli spazi alla ‘Formica Atomica’. Si decide tutto nel primo tempo, al 18esimo Montreal in vantaggio con Bernier, un quarto d’ora dopo arriva il raddoppio di Piatti a cui segue l’acuto di Drogba che mette dentro il 12esimo gol stagionale. “Abbiamo ancora molto da imparare“, ha sottolineato a fine gara l’ivoriano, pensando alla prossima sfida contro Columbus. Nell’altra semifinale della Eastern Conference i New York Red Bulls affronteranno il DC United. Nella Western Conference, Portland, che ha battuto Kansas City 3-2 ai calci di rigore, affronterà Vancouver, mentre nell’altra sfida Dallas se la vedrà con Seattle.

Condividi