Milan, mistero Balotelli: cosa c’è dietro l’infortunio di Super Mario?

SportFair

Mario Balotelli continua a non allenarsi con il gruppo. E dall’ambiente rossonero inizia a trapelare qualche dubbio, pubalgia o infortunio diplomatico?

“Mario sta meglio, con il Torino dovrebbe esserci”. “Balotelli? La pubalgia gli dà meno fastidio, già da lunedì spero di averlo in gruppo”.  Speranza che non si è trasformata in realtà. E Balotelli a forte, fortissimo rischio anche per il prossimo impegno di campionato di domenica prossima contro il Sassuolo. “A pensar male di fa peccato, ma…” nessun segnale al momento fa trasparire che quello rimediato da Mario Balotelli sia un infortunio ‘diplomatico’, ma chi consoce bene l’ambiente rossonero non sarebbe poi così disposto a mettere la mano sul fuoco.

Nessun caso (almeno per il momento), sia chiaro, certo che il ‘silenzio’ del Milan non spegne di certo i dubbi: nessun comunicato sulle condizioni di Balotelli, nessuna diagnosi né tantomeno un’ipotesi sugli eventuali tempi di recupero. Il Sassuolo si avvicina e il mistero Balotelli s’infittisce: pubalgia o….?

Condividi