Louis Vuitton business bag: per l’uomo d’affari che coniuga lo stile alla praticità [FOTO]

SportFair

Per il business-man in cerca di praticità quotidiana ma che non vuole rinunciare allo stile ed alla qualità dei materiali, ecco la linea di porte-documents di Louis Vuitton

L’avvocato in ritardo per un’udienza, che si destreggia in auto alla ricerca di un parcheggio: di colpo squilla il cellulare e, fra una manovra in auto ed una risposta frettolosa. Per il manager, che corre a prendere un taxi per quell’importante conferenza in cui verranno decise le sorti della società. Per il docente universitario, che cammina per i corridoio dell’Ateneo con un’ aurea mesta ma solenne.  La Maison Louis Vuitton è da sempre attenta alle esigenze degli uomini, di tutti gli uomini, in particolar modo a quegli uomini che hanno la necessità di sentirsi comodi ma allo stesso tempo non vogliono  rinunciare allo stile ed alla qualità.

Per l’uomo business, impegnato nel tran tran del vita metropolitana e che vuole gestire tutto con dinamicità ecco la linea di porte-document da giorno che coniugano lusso ed armonia dei dettagli alla praticità di una giornata d’affari.

Fra i modelli proposti in gallery,  la nuova collezione Ombre, in pelle Eclipse, questo iconico modello da viaggio non è mai stato così elegante. Il raffinato effetto patinato dona volume alle linee anni Cinquanta della Keepall. Un must-have per i veri amanti della pelle. O il modello in pelle Taïga, il Porte-Document Business coniuga stile e praticità. All’elegante design esterno, impreziosito da raffinate finiture in pelle e parti metalliche in palladio, è associata una capienza tale da poter riporre comodamente documenti di formato A4, un iPad o un laptop e molto altro.

Ecco tutti i modelli scelti per l’uomo d’affari che cerca la praticità ma senza rinunciare allo stile.

 

Condividi