La Fiorentina pensa a Radamel Falcao?

SportFair

Scaricato prima da Van Gaal e ora da Mourinho, Falcao potrebbe arrivare alla corte Viola

Prima dell’infortunio Radamel Falcao era uno dei centravanti più forti al mondo: gli allenatori di mezzo globo facevano la gara a prenderlo, il Monaco lo ricopriva d’oro, adesso si fa gara a scaricarlo.

Radamel-Falcao-Fredy-Guarin-James-Rodriguez-fc-porto-transfersVia dal Manchester United perché utilizzato col contagocce dall’allenatore Louis Van Gaal e scaricato pubblicamente, approdato alla corte di José Mourinho al Chelsea ma anche qui utilizzato poco e niente, per Radamel Falcao ci potrebbe essere adesso un futuro in Italia: in uscita dal Chelsea, il colombiano che al Porto ha vissuto le sue stagioni migliori, sarebbe, secondo la stampa inglese, in trattativa anche con un club italiano, nello specifico la Fiorentina.

Reduce da diverse stagioni in ombra, il colombiano, classe 1986, potrebbe cercare di rilanciarsi in Italia: la Fiorentina ci starebbe pensando, magari già per il mercato invernale per dare un’alternativa al rientrante Pepito Rossi, a Babacar e a Kalinic. Unico problema e non da sottovalutare: l’elevato ingaggio che percepisce il Tigre.

Condividi