Il calcio piange Daniele Bruni, ragazzo umile che sognava in grande

SportFair

La LND, sul proprio profilo Facebook, ha dato la notizia del decesso del giovane calciatore del Cerveteri Calcio. Anche la Serie A esprime il proprio cordoglio ai familiari

Daniele Bruni ci ha lasciato. Il giovane calciatore del Cerveteri Calcio, che ha lottato tra la vita e la morte dopo essere stato investito davanti allo stadio, non ce l’ha fatta. Insieme alla grande famiglia del calcio dilettantistico italiano ci stringiamo attorno ai familiari, agli amici e a quanti hanno avuto l’onore di conoscere questo straordinario ragazzo“.
daniele bruniCosì la Lnd sul proprio profilo facebook ha dato notizia esprimendo il proprio cordoglio per la morte del portiere del Cerveteri Daniele Bruni, in coma da lunedi’ dopo essere stato investito mentre, dopo aver parcheggiato la sua auto, si recava al centro sportivo della societa’ che milita nel campionato di promozione. Trasportato al Gemelli, ha anche subito due interventi che si sono rivelati inutili. Anche la Lega di serie A esprime il proprio cordoglio su twitter: “Daniele Bruni non ce l’ha fatta. La #SerieATIM si stringe attorno ai familiari del portiere del Cerveteri“.

Condividi