Il calcio nella nuova vita di Sara Tommasi

SportFair

La showgirl riprova a dire addio al suo passato burrascoso diventando dirigente di una squadra di seconda categoria

Sara Tommasi prova nuovamente a cambiare vita: addio agli eccessi del passato, addio ai video con le nudità sempre in mostra, addio a una vita fatta di tante ombre e poche luci.  La showgirl, tornata a vivere da poco dai suoi genitori a San Benedetto dei Marsi, prova ad allontanarsi per l’ennesima volta da un mondo che l’ha fatta tanto soffrire e l’ha fatta avvicinare probabilmente alla sua parte peggiore.

155855712-0127093f-04df-4fe7-90d1-17d18fd9b359E’ notizia recente che Sara Tommasi sia diventata dirigente sportiva della società di calcio Marruvium, squadra che milita in seconda categoria. Felicemente single, lontana da brutti personaggi che speculano anche su surreali relazioni sentimentali con lei, la Tommasi ha cambiato manager e avvocato. Proprio questo nuovo manager, Settimio Colangelo, anche lui marsicano, gli ha consigliato di fare questa scelta, avvicinandosi a un ambiente pulito e dai valori importanti come quello dello sport.

Tra famiglia e sport, Sara Tommasi proverà a ritrovare il suo equilibrio, dando la precedenza solo ed esclusivamente a se stessa.

Condividi